Immagina di tornare a casa da scuola e dopo aver finito i compiti (ero solito fare i compiti a casa all'ora di pranzo alle superiori), non vedi l'ora di vedere le nuove serie di cartoni animati di cui i tuoi amici hanno parlato stamattina. Hai acceso la TV e vedi un cartone noto come Johnny Test. Potresti amare il cartone animato o odiarlo, ma per me … I F –- ING HATE THIS BULLCRAP !!! <br/> <br/> Iniziamo con il character design. Il character design è molto blando. È come se Spongebob Squarepants disegnasse i personaggi con i piedi anziché le mani e dimenticasse come dovrebbero apparire i personaggi. L'animazione è al di là dell'abisso. È come se steste vivendo un brutto sogno dopo aver preso Dayquil mentre guardavi gli episodi di Foster's Home for Imaginary Friends. Ecco come mi sento al riguardo. L'animazione di questo show è talmente pessima da far sembrare Tom e Jerry il film come la bellezza e la bestia di Disney. Che mi dici della recitazione vocale? Come Le avventure di Sonic the Hedgehog e The Fairly Oddparents, è come se tutti i personaggi di questo cartone avessero la sindrome di Tourett (mi scuso con i lettori e / o le recensioni che probabilmente hanno la sindrome di Tourett). <br/> <br/> The Nostalgia Il critico forse andrà in pensione, ma spero che se la gente di Thatguywiththeglasses.com inviti a telefonare, potrei andare lì e iniziare la mia serie con una recensione su questa terra idiota idiota. L'animazione è stupida, i personaggi sono insignificanti, c'è troppo urlo, e penso che questo spettacolo stia strappando il laboratorio di Dexter! E se non sei d'accordo con me, allora le persone si chiederanno come guadagnerai la possibilità di scrivere una recensione da solo mentre sei ancora in un manicomio. Maledizione, Cartoon Network! Accidenti alle infuocate buche dell'oblio! Questa è una delle cose più insignificanti e banali che abbia mai visto. Prima di tutto, l'animazione flash sembra pigra (per essere sinceri, la prima stagione in realtà usava l'animazione disegnata a mano e aveva una sigla originale). In secondo luogo, cerca di essere duro e spigoloso e le battute non sono nemmeno divertenti, per non parlare del fatto che è solo il laboratorio di Dexter, ma con i ruoli invertiti. Non guardare questo. Mio fratello è innamorato di questo spettacolo, facciamolo capire. Sono completamente d'accordo con le persone che hanno detto che stava copiando Dexter's Lab e Fairly Odd Parents. <br/> <br/> Non mi sono mai piaciuti i genitori piuttosto strani, voglio dire, alcune cose mi hanno fatto ridere, ma il più delle volte è decisamente fastidioso e per niente carino. Questo è quasi lo stesso che provo per Johnny Test. Tranne Niente mi fa ridere in quello spettacolo. Le gag sono così stupide e inutili, e per dirti la verità, forse sono solo io, ma i ragazzi non ABILITANO così! Sì, penso che i capelli di Johnny siano fantastici, ma c'e '! <br/> <br/> E Dexter's Lab, che era uno dei miei programmi preferiti e ancora non mi dispiace guardarlo. Il che mi fa schifo e mi vergogno di Johnny Test che fa uno JOKE assoluto per quello spettacolo meraviglioso! <br/> <br/> Un'altra cosa. Il. Cane. È. Così. Fastidioso. È più rumoroso e odioso di Johnny! E l'accento gay? Che fango! Odio il cane da morire e spero che muoia, perché sarebbe meglio per i bambini vedere che ascoltare e guardare l'odiosa merda che accade in quello spettacolo, e prendere un accento gay. <br/> <br/> A meno che tu non voglia che i tuoi bulbi oculari brucino in fiamme miracolose e il tuo cervello fritto da questo spettacolo, non guardarlo! Perché questo spettacolo è ancora attivo? E 'davvero il motto del fumetto per i loro imperdonabili sforzi di fare un palese imbroglio del popolare spettacolo, Dexter's Laboratory; invece che Johnny è lo scienziato, è il protagonista di una odiosa versione idiota di Dexter, che è triste e terribile. <br/> <br/> E per chi dice "Johnny Test è il migliore, quindi cosa!" OVVIAMENTE non hai mai visto Dexter's Laboratory prima, quindi in pratica, questo è praticamente il tuo problema per non sperimentare come erano le generazioni precedenti e come hanno avuto i loro più grandi successi negli spettacoli di animazione prima del netto declino della metà e della fine degli anni 2000. > <br/> Invece di tenerlo come se questa scusa di uno spettacolo fosse un figlio, toglilo e non portarlo mai più, Cartoon Network. Persino Genndy Tartakovsky avrebbe trovato Johnny Test una scusa per atrocità di scarsa animazione e ora ha bisogno di essere cancellato, perché anche lui può fare meglio con il laboratorio di Dexter. Se pensi ancora che Johnny Test sia un "meraviglioso" & quot; mostra, con le linee della trama riutilizzate, gli episodi ripetitivi (che contengono sempre la parola "Johnny" ad esso, in quanto piuttosto non creativo), e i caratteri blandi con umorismo secco, quindi divertiti a ridurre il tuo QI. Finirai per rimpiangere di non guardare spettacoli classici e meravigliosi che hanno un significato, a differenza di Johnny Test. Questo spettacolo è divertente! Non riesco ancora a capire perché Teletoon abbia cancellato questo problema, ma ho continuato a perdere spazzatura come Total Drama o Totally Spies! vivo (per un po 'però). Spero che la settima stagione arrivi presto!
Randgroun replied
324 weeks ago