Se non sei un fan di Jackie Chan o di questo stile del film, è improbabile che Rumble in the Bronx ti trasformi in uno solo. Tuttavia, se lo sei, c'è abbastanza 20 contro 1 combattimento Kung-Fu (?), Inseguimenti con fughe incredibili e balzando attorno a acrobazie per farti felice. La storia è un brav'uomo abbastanza di base (ben ragazzo) contro i cattivi contro i ragazzi più cattivi. L'ambientazione (il ragazzo di Hong Kong a New York) offre un po 'di umorismo, ma non c'è molto altrove - fino a quando non arrivi agli out-take che girano durante i crediti. <br/> <br/> Non è un classico ma vale la pena vedere, a meno che non ti piaccia questo tipo di film, per il puro sforzo che Chan e il resto del cast ci mettono dentro. Il combattimento è piuttosto realistico e le acrobazie sono reali (se controllate). Ciò è dimostrato dal numero di colpi dell'ambulanza durante gli out-take! Questo sicuramente deve essere uno dei migliori film di Jackie Chan ambientato negli Stati Uniti. C'è un po 'di tutto: azione, arti marziali, romanticismo e commedia. Ci sono molte buone opportunità per vedere le sue arti marziali. Ci sono anche molte scene in cui mostra il suo umorismo. Questo è un ottimo film di Jackie Chan. C'è qualcosa di peggio? Sicuramente c'è, ma è incredibile. Ho guardato i film di Jackie Chan per un lungo periodo e ho smesso di guardarli molto prima che iniziasse a pubblicare successi negli Stati Uniti. Era, probabilmente lo è ancora, enorme qui in Medio Oriente. Alla fine, ho preso questo film per guardare una sera. Ed ecco, sono rimasto senza parole. La recitazione, se c'era, era molto brutta. Quasi tutti i personaggi principali sono stati soprannominati anche se il film è stato prodotto in America. Trama prevedibile con una visione anti-occidentale. Grossi neri e fuorilegge bianchi, povertà e corruzione, bande e sporcizia, ecc. I buoni personaggi sono asiatici. E se fossero arabi anziché asiatici? Alla fine, Chan guadagna popolarità perché è nuovo per il pubblico e ciò che fa è diverso. Per quanto mi riguarda, preferisco i film di Bruce Lee. Quando si tratta di combattimenti, questo film è sub-par, tuttavia, quando si tratta di acrobazie, è il top della linea. Jackie salta dal tetto al tetto, sale i garage e salta persino i ponti! È anche il film più divertente di Jackie che verrà ripubblicato qui negli Stati Uniti. Cose divertenti. È una vergogna che molti americani abbiano avuto il loro primo assaggio di Jackie Chan attraverso film come Rush Hour e Shanghai Knights. Rumble In The Bronx è un eccellente esempio di ciò che può fare quando sale al centro della scena, senza un secondo giocatore per distrarre il pubblico e inghiottire il tempo sullo schermo. Jackie Chan è tutta una serie di sequenze d'azione sbalorditive e acrobazie folli (senza stuntman!), Di cui questo film è assolutamente strapieno. Sebbene non sia divertente come alcune delle altre voci di Chan, come Twin Dragons e Legend Of The Drunken Master, Bronx è completamente divertente e uno dei suoi migliori film. L'azione semplicemente non può essere superata e chiunque sia anche lontanamente interessato ai film di kung fu sarà entusiasmato.
Randgroun replied
324 weeks ago