Randgroun replied

325 weeks ago

Last Passenger > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena visto questo film e, anche se non sarà mai un classico, l'ho considerato un orologio perfetto per i suoi 1 ora e 36 minuti. La premessa del film non è originale, né la progressione fino alla fine, ma come film completo che offre il massimo rispetto. Ovviamente i fanatici della giacca a vento faranno il film per inesattezze tecniche, ma se volessi conoscere il funzionamento esatto di un treno non avrei amici e mi siederò su una piattaforma ferroviaria con un thermos di tè e un blocco note come questi "Billy-No-Mates" fanno. Per le persone normali voglio essere immerso in un film per 1,5 ore. Pensavo che la recitazione fosse OK e contrariamente a un recensore di Bermuda, la voce di Dougray Scott è chiara e non un mormorio, né è un accento strano. Tipico di qualcuno non del Regno Unito che pensa che tutti gli scozzesi dovrebbero suonare come Billy Connolly o Mrs Doubtfire! Sì, mi sembra Dick Van Dyke di Mary Poppins perché vengo da Londra! Tutto sommato un buon film per passare un pomeriggio con.
Mi dispiace ma dove queste recensioni favorevoli vengono da I am amst !! La recitazione in questo film è molto molto povera! Kara Tointon per tutti i suoi look ha un ghigno sciocco in tutto questo film e semplicemente non può recitare.Dougray Scott quasi trattiene tutta la triste storia insieme. Il resto del cast è davvero triste. Una nota al regista … Non è possibile creare un film di suspense senza recitazione decente Non funziona proprio Questo è tutto ciò che ho da dire. Giudicate voi stessi. Sfortunatamente quando si prepara a guardare un film si tende prima a controllare con IMDb per recensioni e si aspetta un conto imparziale onesto, tuttavia sta diventando sempre più ovvio.come su You tube siti di torrent etc etc che molte recensioni sono chiaramente FALSE.Il suo peccato è un fatto.
Sono stato costretto a ripubblicare questa recensione (con alterazioni) dopo che qualcuno collegato al film ne ha parlato. L'originale non ha infranto regole e nemmeno questo. <br/> <br/> (Questa recensione è stata cancellata da IMDb sulla base di un abuso rapporto depositato da un altro utente) OK Non sono mai stato particolarmente ottimista circa le possibilità di questo film, ma quando ho avuto la possibilità di vederlo, ho pensato di dargli una possibilità. <br/> <br/> Le mie aspettative erano basse quando ci è voluto così tanto tempo senza alcun segno di rilascio. Sfortunatamente le mie aspettative non erano abbastanza basse. Posso certamente capire perché questo non è stato rilasciato in nessun cinema o trasmesso ovunque. La sua carne da film rigorosamente B, e questo è generoso. Il budget non è adeguato per realizzare un thriller come questo. <br/> <br/> Dougray Scott è bravo come al solito e offre prestazioni molto migliori di quelle che questa trippa merita. Lindsey Duncan ovviamente aveva bisogno di uno stipendio. Il fatto che il dislessico Dawn di Eastenders sia il protagonista femminile parla molto. Prima rinuncia a recitare per la modellazione a tempo pieno o per la TV di realtà, meglio è. <br/> <br/> I valori di produzione sono variabili. La trama ha un'idea o due ma è piena di buchi. <br/> <br/> Ho notato che ci sono 4 recensioni luminose sulle bacheche di questo film. Nessuno dei 4 ha recensito qualcos'altro, 3 di loro non hanno mai postato prima o dopo e 2 di loro si sono iscritti a IMDb molto poco prima ..
Non c'è niente di sbagliato in questo film ed è uno spettacolo dannatamente migliore di molti altri là fuori. Buona recitazione, eccellente FX (per il suo budget ridotto), buona suspense, esplosioni, personaggi interessanti - una storia d'amore e amp; un ragazzo carino Cos'altro vogliono le persone? <br/> <br/> Davvero non capisco l'odio arrabbiato che viene lanciato a quel povero bambino attore - ragazzi, lui è un BAMBINO di 7 anni! ROFL Ti aspetti una performance da Oscar? In realtà penso che abbia fatto un lavoro eccezionale ed è stato molto credibile a differenza di molti dei favori dei bambini di Hollywood, che così spesso mi sembrano troppo adulti e precoci per convincermi. <br/> <br/> Come per tutti i commenti sui cavalli alti sulla precisione di certi dettagli - dai … davvero? Personalmente non potrei dare un grido su quali treni gestiscono dove o come funzionano realmente gli accoppiamenti ferroviari e non sappiamo nulla del servizio ferroviario di Londra o di quanto lontano siano le cose da altre cose nella vecchia Inghilterra. Se fai poi le congratulazioni, sai cose che non faccio. Ma non importa minimamente per questo film e spettatori come me non sanno o non si preoccupano. È una finzione, non pensarci, non conosco nessun film credibile o reale al 100%, nemmeno i documentari. <br/> <br/> Ad ogni modo - se stai cercando un thriller leggero che sia ben prodotto e un po 'diverso prendilo e divertiti. Non è il più grande thriller mai realizzato, ma non è un brutto film.
Questo film avrebbe potuto essere così grande, ma ogni percorso intrapreso dagli scrittori lo ha reso sempre peggio. Tutto è irrealistico. Capisco che questo è un film ma potrebbero avere qualcosa di giusto. Il treno mostrato è un treno che non ho mai visto in vita mia, nonostante viaggi regolarmente in treno e vivendo a Londra. Dopo aver capito che il treno era un fuggiasco, ci volle per sempre che le autorità fermassero il treno, anzi, NON FERMANO IL TRENO. Sono stati i passeggeri stessi a fermarlo alla fine. <br/> <br/> parlando della fine; incendiare l'intera carrozza e saltare sull'acciaio e sulle rocce mentre viaggi a 40/50? Come ha vissuto? <br/> <br/> Per qualche ragione c'era una storia d'amore che correva lungo la storia principale, tra Sarah e chiunque fosse il personaggio maschile principale (giusto, non ricordo nemmeno il suo nome) . Era inutile, non significava nulla e non aggiungeva nulla alla storia. <br/> <br/> Mancava anche un sacco di storie. Il bambino dice che sua madre è morta, ed è probabilmente per questo che la storia d'amore è stata scritta nella storia, ma la causa della sua morte o altri dettagli non sono mai stati elencati. Il più che abbiamo è stato il fatto che una donna fosse morta, senza nome, senza causa, niente. Quindi, perché menzionarlo? <br/> <br/> Un altro punto mancante era il vero autista, e il motivo per cui ha dirottato il treno. È stato detto che potrebbe essere un suicidio, ma questo era tutto ciò che è stato menzionato. Non sappiamo nulla del conducente, non del suo nome o del suo background. Non abbiamo nemmeno visto la sua faccia in realtà, solo un elmetto.Come facciamo a sapere che era la stessa persona vista prima con il casco? <br/> <br/> In termini di recitazione, Kara Tointon e Iddo Goldberg sono stati assolutamente brillanti. Bene, erano buoni. Kara è un'attrice piuttosto famosa, quindi non era previsto nulla di meno, ma sono rimasto particolarmente colpito da Goldberg. Il principale protagonista è stato interpretato da Dougray Scott, che era al massimo nella media. La peggiore esibizione di recitazione proveniva dal ragazzino, che probabilmente non avrebbe mai più recitato. So che è un bambino ma non c'erano altri bambini inglesi che potevano comportarsi meglio di lui? Chiunque avrebbe potuto interpretarlo meglio di lui. <br/> <br/> Nel complesso questo film andava bene, vale la pena guardarlo solo perché hai tempo, ma non è niente di speciale. Solo un cliché & quot; bloccato su un treno / bus / aereo tutto il film & quot; tipo di film. <br/> <br/> <ul> <li> Adam </ li> </ ul>

The widow Dr. Lewis Shaler and his son Max are traveling late night by train to London. Lewis will leave Max with his grandparents to attend victims of a great accident at the hospital where he works.
b0e6cdaeb1
Green Street 3: Never Back Down film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Gli eredi di King Kong full movie in italian free download hdArn: The Knight Templar movie download in mp4Viaggio nell'isola misteriosa movie in italian free downloadThe Glove hd full movie downloaddownload Sniper Elite 4download RoyI'm for the Hippopotamus full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Black Rosedownload full movie Cyborg in italian
Please log in to post a reply.