Randgroun replied

325 weeks ago

Colossal > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto & quot; Colossal & quot ;, interpretato da Anne Hathaway-The Dark Knight Rises, San Valentino; Jason Sudeikis-Mother's Day, The Bounty Hunter; Dan Stevens-Legion_tv, Night At the Museum 3 e Tim Blake Nelson-Fantastic Four_2015, The Incredible Hulk. <br/> <br/> Questo film non è per tutti. Io stesso, come diversi tipi di film e questo sicuramente si adatta al progetto. Anne è una ragazza con problemi. Lei resta fuori fino a tardi con i suoi amici, a bere e festeggiare a tutte le ore, cosa che non va molto d'accordo con il suo fidanzato, Dan. Raggiunge finalmente il suo limite e le dice di uscire - ha bisogno di una pausa. Anne torna nella sua città natale e si trasferisce nella casa dei genitori: sono fuori città per un po 'e quindi ha tutto il posto per sé. È allora che incontra Jason, un'amica d'infanzia, che le offre un lavoro nel suo bar.Tim suona una sbarra locale che è sempre appesa al bar e dà consigli. In questo periodo Anne è in contatto con qualcosa che lei fa - attraversa un campo giochi per bambini - e qualcosa accade in tutto il mondo a Seoul, in Corea del Sud - un mostro di tipo Godzilla terrorizza la loro città. La creatura le imita ogni mossa, purché si trovi nel campo da gioco. Quando esce dal parco giochi, il mostro scompare. L'unica cosa che potrebbe renderlo migliore sarebbe se un robot gigante si presentasse per combattere la creatura e ….. Indovina cosa? Lo fa! Anch'esso è controllato da una persona, ma non Anne. È un film interessante, ma vorrei che avrebbero spiegato un po 'di cose un po' meglio. È valutato & quot; R & quot; per la lingua e il contenuto sessuale, senza nudità, e ha una durata di 1 ora e un minuto; 49 minuti. Mi è piaciuto abbastanza che lo comprerei su DVD - mi piacciono i film Godzilla - ma come ho detto prima, non è per tutti.
Tutto quello che posso dire è che ci devono essere molte persone a Hollywood che sono completamente distaccati dalla realtà per fare anche questo film e tanto meno dargli recensioni favorevoli. Sono contento di non averlo pagato per vederlo. Mi sento male per quelli con pochissimo tempo libero che hanno programmato un pomeriggio o una serata in giro per questo snoozer.
Iniziamo dicendo che l'anteprima sta mentendo. L'anteprima rende questo film divertente, beh, lascia che te lo dica, non lo è. Ci sono un paio di posti in cui ridi un po ', ma non così tanto. <br/> <br/> Il concept del film è davvero fantastico. Anche se all'inizio è un po 'confuso, il film ti mostra pezzo per pezzo, uno alla volta. <br/> <br/> Il film ha avuto un grande colpo di scena e non è andato come pensavo. Pensavo che Gloria e Oscar sarebbero stati insieme, ma ci vuole una svolta e loro combattono. <br/> <br/> Ho pensato che il personaggio di Oscar fosse ben congegnato. All'esterno sembra gentile e calmo, ma quando vedi com'è davvero, vuoi solo dargli un pugno sul naso. Ma alla fine, ottiene quello che stava chiedendo. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 8/10 perché non è un film che vorrei normalmente, ma questo film è stato buono.
Parte un film di mostri giganti, in parte cliché su un abitante della città vittorioso sconfitto che ritorna nella sua piccola città, & quot; Colossal & quot; vuole essere qualcosa di bizzarro e innovativo che alla fine si sistemerà per dire qualcosa di reale. Nacho Vigalondo (& quot; Timecrimes & quot;) crea consapevolmente una storia completamente inverosimile, sperando che le sue intenzioni tematiche e il fascino delle stelle Anne Hathaway e Jason Sudeikis riescano a tenere tutto insieme. Per quanto sia ammirevole il suo sforzo, la storia dispersa e illogica rende & quot; Colossal & quot; troppo difficile da seguire e connettersi per avere un interesse acquisito nel risultato. <br/> <br/> Non c'è nulla di sbagliato in una premessa lontana, anche la nozione del personaggio mentalmente disfattista di Hathaway Gloria che si rende conto che se lei entra in un parco giochi specifico nella sua vecchia città natale alle 8:05 del mattino, sta provocando un mostro gigante a materializzarsi a Seoul, in Corea del Sud, ei suoi movimenti controllano le sue azioni.Il modo in cui Vigalondo interpreta questa premessa, tuttavia, ha alcuni elementi confondenti. <br/> <br/> Il ritorno a casa di Gloria arriva dopo che il suo fidanzato (Dan Stevens) l'ha cacciata per atti di sparizione che comportano binge-drinking, e lei si riunisce con un vecchio amico, Oscar (Sudeikis) che gestisce un bar e aiuta a far trovare Gloria nella casa libera dei suoi genitori. Una volta che Gloria scopre la sua connessione con il mostro di Seoul, lascia Oscar e i suoi amici nel segreto, che in qualche modo porta ad un conflitto lentamente e sinistramente crescente tra loro. <br/> <br/> In teoria - e in tutta onestà in buona misura anche nella pratica - c'è una metafora intelligente al lavoro qui sul nostro "colossale". ************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************** Sotto molti aspetti, & quot; Colossal & quot; è un film su come scegliamo di rispondere una volta che riconosciamo le conseguenze delle nostre azioni distruttive e Gloria e Oscar rappresentano risposte diverse. <br/> <br/> Alcuni spettatori riceveranno questo messaggio chiaro come una campana, ma per il resto un pubblico che cerca di connettersi con i personaggi prima di acquistare una metafora ben costruita, & quot; Colossal & quot; sarà un titolo buttato indietro in questo film attaccato a parole come & quot; mal di testa & quot; o & quot; perdita di tempo. & quot; La diagnosi può essere attribuita alla ristretta attenzione di Vigalondo su Gloria e al ruolo di Oscar in questo concetto elevato piuttosto che nutrirli e svilupparli come personaggi completi nel loro stesso interesse. <br/> <br/> Gloria e Oscar non sono bidimensionali, ma non hanno alcuna parvenza di motivazione del carattere. Si imbattono ubriachi in questa trama in tutti i sensi. Una volta che Gloria prende la decisione di tornare a casa, non è chiaro se vuole solo cavalcare la tempesta e sperare che il suo ragazzo la porti indietro, scoprire cosa vuole dalla vita, trattare questo ritorno a casa come un nuovo inizio o una distrazione - e poi il la scoperta dei mostri accade, deviando tutta la sua attenzione. Hathaway ha già una reputazione ingiustamente disprezzata come un'attrice improbabile, e continua a ricoprire ruoli che non le fanno favori, anche se alla fine si ritrova nel ruolo di eroe. <br/> <br/> L'evoluzione della sua relazione con Oscar ha ancora meno senso. Vigalondo dondola un segreto del loro passato davanti a noi per tenerci in sospeso, suggerendo che questo segreto potrebbe illuminare le interazioni inspiegabilmente strane e sempre sconosciute tra di loro, ma nulla risolve il problema di non capire da dove uno di loro provenga l'atto finale del film. <br/> <br/> & quot; Colossal & quot; ha quella fantasiosa, quasi "Twilight Zone" - premessa che molti spettatori, me incluso, di solito non possono fare a meno di innamorarsi, ma la motivazione, il conflitto e la metodologia di questo film sono così sconvolti che ostacolano la profondità della sua intuizioni. Tutto ciò di cui aveva bisogno erano alcuni altri momenti chiave di buon senso e chiarezza per consentire al suo messaggio di risuonare. Invece, riceviamo quel messaggio in modo diretto, privo di emozioni. <br/> <br/> ~ Steven C <br/> <br/> Grazie per aver letto! Visita le recensioni dei Movie Muse per ulteriori informazioni
I film originali sono difficili da trovare al giorno d'oggi. Tutto è basato su una storia comica, nuova o vera. Quindi, quando arriva un concetto originale, ho automaticamente un livello di rispetto per i cineasti mentre contemporaneamente incrocio le dita, volendo che sia buono. Colossal è un film davvero unico che racconta la storia di Gloria, un alcolizzato che si trasferisce nella sua città natale per chiarire il suo atto … Oh e allo stesso tempo c'è un mostro gigante che squarcia Seoul, Corea del Sud esattamente alle 8:05 del mattino in cui Gloria è in qualche modo collegata attraverso un parco giochi per bambini. Come ho detto, questo è un film davvero unico al quale ho molto rispetto, ma mi manca davvero il segno per quanto riguarda il personaggio. <br/> <br/> Questo film è pazzesco. La storia è originale e davvero abbastanza strana che si presta a sequenze che sono anche originariamente strane. La natura della storia del film apre le porte al regista per costruire alcune sequenze davvero ben realizzate e originali come il circolo slo-mo stomp in giro per Gloria. Lo sceneggiatore / regista Nacho Vigalondo apre delle porte davvero creative per se stesso e trova la sua strada attraverso alcune di esse, tuttavia il film avrebbe potuto fare un uso migliore di queste porte aperte. Sì, ci sono sequenze originali, ma il film si concentra troppo sull'alcolismo dei protagonisti e sulle rivalità della vita reale, che l'aspetto mostro diventa più un argomento di dialogo che un tentativo di realizzare film originali. Capisco comunque, che gli effetti visivi costano un sacco di soldi, e gli effetti visivi dei film sono davvero buoni, ricorda molto il classico Godzilla (Gojira), e quindi capisco che il budget potrebbe essere stato un problema, ma non lo fa ancora Cambiare il fatto che questo film avrebbe potuto essere gestito e fatto molto meglio. <br/> <br/> La recitazione in Colossal è stata abbastanza buona. Anne Hathaway è decente in questo film. A volte non è credibile, a volte è alcolizzata con intensità nelle sue emozioni, fa un buon lavoro come i film conducono. Tuttavia, pensavo che Jason Sudeikis avesse il compito più difficile ed era molto meglio in questo film, facendo il meglio di un personaggio scritto male. Sudeikis interpreta Oscar, un locale con il quale Gloria andava a scuola e ora possiede un bar.Entrambi i sudeikis ti fanno amare e poi lo disprezzano assolutamente in questo ruolo, e francamente mi ha sorpreso per quanto bene possa tirare fuori un personaggio pieno di psicopatici. Anche se il suo personaggio diventa più una caricatura una volta che va in pieno psicopatico, la performance di Sudeikis rende il meglio di questo ed è davvero piuttosto fastidioso da guardare, quindi molto credito a Jason Sudeikis per aver trasformato i limoni in limonata su questo. <Br / > <br/> Come precedentemente affermato, il personaggio di Oscar è scritto terribilmente. Il personaggio inizia come estremamente simpatico, ma poi Vigalondo fa un cambiamento completo di 180 gradi nel suo personaggio, che è così improvviso che ti distacca completamente dal film. Oscar passa da dolce e amabile a psicopatico in piena regola in pochi minuti ed è estremamente irritante. Il suo personaggio non è affatto sviluppato e i tentativi fatti durante il film sono estremamente brevi al punto di essere patetici. Ci viene dato uno sguardo al suo appartamento e una foto con la faccia di sua madre graffiata e che ha lo scopo di spiegare perché quest'uomo improvvisamente si è trasformato in uno psicopatico clinicamente pazzo all'improvviso …. Non credo, parla seriamente sulla magrezza del guscio d'uovo. Non riesco a capire la direzione di questo improvviso cambiamento di direzione, tranne che per il gusto di avere un cattivo, ma semplicemente non era necessario e quasi completamente rovina la dinamica del film. <br/> <br/> Quindi cosa abbiamo imparato? Non bere alcolici, perché se lo fai diventerai un fottuto o, al peggio, diventerai uno psicopatico … Sì, lo fa. Ma in tutta serietà, Colossal è quasi un completo fallimento se non fosse per le solide esibizioni di piombo e un ok tentativo di creare un film originale. Mi congratulo e rispondo alle intenzioni di questi registi, anche se il film non è all'altezza del suo pieno potenziale, ma purtroppo non posso semplicemente perdonare il drastico cambiamento nel personaggio di Jason Sudeikis, che è semplicemente un colossale fallimento.

Gloria (Anne Hathaway) is an out-of-work girl who, after getting kicked out of her apartment by her boyfriend, is forced to leave her life in New York and move back to her hometown. When news reports
3a43a2fb81
the Yi zhao ban shi chuang jiang hu full movie in italian free downloadWWE Backlash film completo in italiano download gratuito hd 720pGuerre stellari - L'Impero colpisce ancora download torrentSamurai Cop 2: Deadly Vengeance scaricare filmThe Prison movie mp4 downloadThe Big Hero 6download full movie Airport 75 in italiandownload Mr. RightSix-String Samurai full movie in italian free download hd 720pCodice: Swordfish film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.