Ho iniziato questi episodi senza aspettative estreme. Dal primo episodio fino all'ultimo non ero annoiato, nemmeno per un secondo. Jean Claude Van Damme ci ha mostrato la sua buona recitazione con una bella sceneggiatura, scene emozionanti, scene cattive e una dose una verità. In questi episodi Van Damme non solo ritratta se stesso ma racconta anche i suoi eventi di vita, le sue emozioni e quello che gli è successo. A volte in modo diretto e talvolta indirettamente. Credo che dovresti dare a tutti i nostri vecchi eroi d'azione la possibilità di riconquistarti nel mondo dei film e non ti preoccupare, lo vedrai prendere a calci e spaccare di nuovo. Congratulazioni Van Damme. Anche se ero un fan da molto tempo, ho rinunciato a JC molto tempo fa … scandali, droghe, film peggiori e peggiori … beh … Chi avrebbe mai immaginato, che tutto ciò di cui aveva bisogno di un umorismo asciutto per vendere ancora. È al suo meglio come la sua caricatura … <br/> <br/> Amato ogni minuto! <br/> <br/> Il casting merita sicuramente un applauso. Le scene di combattimento erano fantastiche. Episodi ben scritti e dal ritmo veloce, che ti faranno ridere ad alta voce. <br/> <br/> Continua così Amazon! <br/> <br/> Estivo: Deve guardare Quindi, a 40 anni, sono cresciuto in un'epoca in cui JCVD era piuttosto una star, mai grande come Arnold o Bruce, più come un Rutger Hauer degli anni '90. <br/> <br/> Questo spettacolo è un brillante concetto e gioca perfettamente. Jean Claude è un attore lavato che ha un valore nominale che arranca con gli affari suoi. Nel frattempo all'insaputa di tutti lui è un agente segreto. <br/> <br/> Lo spettacolo ha un'affascinante combinazione che ci ricorda il movimento di van damme e rimanda ai film precedenti in maniera risata, allo stesso tempo ha un significato interiore più profondo, che è in un certo senso chiamare il mondo per far tornare Jean Claude alla ribalta. Non come il ragazzo duro ma come quello che vedi qui, (Se lo guardi ascolta la sua ultima battuta nell'ultimo episodio). È intelligente, divertente, divertente e spero di vederne di più e gli auguro tutto il meglio per ottenere un nuovo lavoro che sia così buono. Non sono un grande fan di JCVD, ma ho apprezzato questa funzione. Il corto va nelle critiche di JCVD e dei suoi film dalla vanità e le linee del suo marchio a spaccature non realistiche e allo stile anni '80 di combattere una persona alla volta da un gruppo. Dopo aver perso un passo, Jean-Claude vuole uscire dalla pensione ed essere un agente dei black ops … di nuovo, sparando a Huck Finn in Bulgaria. Adoro la satira e questo film era quasi al 100%. <br/> <br/> Chi è Brown? Potrebbe essere Steven Seagal Brown? Questo ha un vero potenziale di azione comica. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso Nudità posteriore Questo è fantastico !! Per favore, onorevole Van Damme, qualunque cosa tu faccia, non fermare questa serie !!!
Randgroun replied
325 weeks ago